Seguici su Facebook

News

Novità ed Eventi

13 Nov. 2018, ore 17:06

Mylav – Leader Della Crescita 2019

Carissimi,

dopo il Financial Times anche Il Sole 24 ore, il giornale economico più importante in Italia, ci ha incluso nell’elenco delle aziende Italiane che hanno registrato il maggior livello di crescita e la maggior stabilità sul mercato nel triennio 2014 – 2017 rientrando, a tutti gli effetti, fra le aziende considerate Leader della crescita 2019.

Anche questo traguardo è stato raggiunto grazie al lavoro coordinato e, consentitemi di affermarlo, APPASSIONATO svolto giornalmente da tutte le persone facenti parte del team che mi onoro di guidare!

Grazie all’impegno di tutti ed alla fiducia che da sempre i nostri clienti e partner lavorativi continuano ad accordarci, possiamo oggi considerarci sempre di più il partner migliore del medico veterinario.

Ancora grazie a tutti!

Internet, 13 novembre 2018

Guglielmo Giordano

18 Set. 2018, ore 18:50

Parte La Promozione D'Autunno 2018 "Il Gatto Iperglicemico E' Sempre Diabetico?"

Carissimi,

da oggi, e fino a fine anno, sarà possibile richiedere gli esami specificati in offerta ad un prezzo economicamente molto vantaggioso.

Il canvass commerciale di quest’autunno è improntato sullo studio dell’iperglicemia del gatto, come campanello d’allarme per la diagnosi di diabete mellito e sul valore diagnostico, e prognostico, del dosaggio dell’IGF-1 come test in grado di svelare l’acromegalia felina.

L’aspetto scientifico è curato dal prof. Federico Fracassi, nostro consulente esperto in endocrinologia, e riassunto sinteticamente nella brochure informativa messa a vostra disposizione in home page del nostro sito e scaricabile dal link seguente: 

Brochure informativa gatto diabetico

Auguro a tutti una buona lettura ed un oculato utilizzo del test IGF-1

Internet, 18 settembre 2019

Guglielmo Giordano

22 Mag. 2018, ore 19:35

Mylav – Lavallonea Fra Le Prime 1000… In Europa

Carissimi,

è con immensa soddisfazione e gratitudine che voglio condividere con tutti voi un grande traguardo raggiunto dal nostro laboratorio…siamo stati selezionati fra le prime 1000 aziende in Europa che nel periodo 2013-2016 si sono distinte per tasso di crescita e stabilità sul mercato:

GRAZIE!!!

Lo studio condotto in sinergia tra il prestigiosissimo giornale economico-finanziario FINANCIAL TIMES e STATISTA, il portale Web tedesco che si occupa di statistiche e ricerche di mercato vantando più di 80000 temi di indagine, ha preso in considerazione nel periodo compreso fra il 2013 ed il 2016, tutte le aziende che in Europa hanno registrato il più alto tasso di incremento economico e lavorativo, proponendole quale modello per una corretta ripresa economica Comunitaria.

L’elenco completo delle aziende selezionate è stato pubblicato nel numero speciale del Financial Times, FT1000, del 30 aprile u.s. e consultabile on-line sul sito internet del F.T. mentre il nostro certificato ufficiale e nominativo è scaricabile cliccando sul link seguente: http://www.laboratoriolavallonea.net/studio-ft1000/

Il nostro ringraziamento è un atto dovuto poiché noi tutti, il mio team ed io, siamo convinti che il merito di questo prestigioso riconoscimento vada ricercato in chi, in questi anni, ha creduto nella qualità del nostro lavoro e dei nostri servizi consentendoci, oggi, di poterci presentare sul nostro mercato come un partner lavorativo stabile e forte, requisito di scelta fondamentale in una moderna ottica di business condiviso.

Ancora grazie a tutti!

Internet, 22 maggio 2018

Guglielmo Giordano

14 Mag. 2018, ore 07:21

Barbara Banco E' Con Lavallonea

Carissimi,

entra a far parte del nostro team di consulenti MYLAV Barbara Banco, Diplomata ECVP European College of Veterinary Pathologists, esperta in patologia dell’apparato riproduttore maschile e femminile.

Barbara apporterà un ulteriore contributo alla nostra patologia specialistica facendo innalzare ulteriormente la qualità dei servizi Lavallonea.

Con l’ingresso di Barbara nel team siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti un servizio in istopatologia specialistica in un settore, quello della patologia riproduttiva, di importanza fondamentale nella pratica clinica routinaria.

Internet, 14 maggio 2018

Guglielmo Giordano

7 Mag. 2018, ore 07:22

Malattie Trasmesse Da Zecche: Parte Lo Screening Di Primavera

Carissimi,

Fino alla fine di luglio il nostro laboratorio offrirà due profili per la valutazione delle principali patologie veicolate da zecche ad un prezzo scontatissimo e facilmente accessibile in un’ottica di prevenzione. 

Gli esami in offerta possono essere richiesti nella sezione apposita del nostro sito chiamata: CANVASS 2018 MALATTIE TRASMESSE DA ZECCHE.

I test verranno effettuati in biologia molecolare, attualmente considerato il gold standard nella diagnostica infettivistica, grazie alla sua elevatissima sensibilità e specificità ed in grado di consentire la diagnosi anche nelle più precoci fasi dell’infezione, direttamente su sangue periferico.

Le malattie trasmesse da zecche, TBD per gli autori anglosassoni, sono spesso sottostimate a causa della sintomatologia clinica non sempre indicativa del processo patologico in fase acuta ma che, cronicizzandosi, possono apportare seri danni alla salute dei nostri pazienti animali; sono malattie molto più diffuse di quanto non si creda alle nostre latitudini!

Il segreto per ottenere i migliori risultati terapeutici è sicuramente quello di poter individuare l’infezione/infestazione in fase precoce ed in forma acuta, non svelabile dall’utilizzo dei comuni test diagnostici sierologici.

Per chi volesse approfondire l’argomento è disponibile un articolo nel nostro blog di informazione scientifica MYLAV cliccando sul link seguente: http://www.mylav.net/blogc/view/194

Mi auguro che lo screening di primavere per TBD possa essere un’iniziativa gradita da tutti ed un appuntamento irrinunciabile per una medicina veterinaria sempre più improntata alla prevenzione come miglior mezzo di guarigione.

Buona medicina preventiva a tutti!!

Internet, 4 maggio 2018

Guglielmo Giordano

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

La Vallonèa, Laboratorio di Analisi Veterinarie
Sede laboratorio: Via Giuseppe Sirtori, 9, 20017 — Passirana di Rho (MI)
Sede legale: Via Tagliamento snc — 73031 Alessano (LE) — P.IVA: 04197610753
Tel: 02•9308301Fax: 092•2624151