News

Novità ed Eventi

3 Feb. 2022, ore 15:21

Saverio Paltrinieri E' Con Mylav

Carissimi,

Da oggi entra a far parte del team di Esperti MYLAV Saverio Paltrinieri, professore ordinario presso il dipartimento di medicina veterinaria e scienze animali dell’Università degli Studi di Milano, diplomato europeo in patologica clinica veterinaria.

Saverio collaborerà con il nostro comitato scientifico per garantire una qualità dei nostri servizi sempre maggiore e sempre più vicina alle richieste della nostra clientela.

Con il contributo di Saverio la nostra azienda potrà realizzare nuovi progetti e implementare il settore di ricerca e sviluppo, indispensabile per garantire una corretta crescita nell’ambito dell’innovazione dei nostri prodotti/servizi.

Internet, 3 febbraio 2022

Guglielmo Giordano

31 Dic. 2021, ore 11:33

2022…Un Anno Ricco Di Speranza!

Carissimi,

Avremmo voluto, in questa fine d’anno, non dover più parlare di pandemia, di covid e di restrizioni ma, purtroppo, ancora non ci è possibile.

Il 2021 che sta per concludersi è stato un anno difficile ma, grazie al lavoro ed all’impegno di tutti, ci ha proiettati verso una consapevolezza diversa del nostro valore di popolo e di patria del buon lavoro e di eccellenze qualitative!

Abbiamo scoperto di non essere secondi a nessuno!

Anche noi in azienda, nel nostro piccolo, abbiamo voluto partecipare a questo processo di rinascita sociale e lavorativa, migliorando sempre più i nostri servizi on-line, il nostro supporto consulenziale alla clientela e la digitalizzazione dei nostri prodotti.

Il 2022 sarà un anno molto intenso perché stiamo lavorando per proporvi un nuovo sistema di comunicazione, grazie ad un sito internet tutto nuovo che racchiuderà, in un unico supporto, tutti i nostri servizi….dopo quasi 15 anni il vecchio sito andrà in pensione lasciando il posto ad un sostituto molto più performante ed in linea con le accresciute necessità della clientela.

Ancora, è in atto l’evoluzione green dei nostri processi, per essere sempre più al passo con i tempi e contribuire alla salvaguardia della vita del pianeta.

Il listino 2022, ricco di novità soprattutto nel campo della genetica e biologia molecolare, ha una grafica in linea con quella del 2021 ed anzi ne rappresenta un’evoluzione, passando dal giro panoramico del nostro Paese al giro dell’Europa intera…vogliamo diffondere, come in passato, la cultura del made in Italy come garanzia di qualità e di valorizzazione dei particolari.

Insomma, un nuovo anno ricco di novità e di successi, speriamo un po’ per tutti.

#sceglitaliano

Internet, 31 dicembre 2021

Guglielmo Giordano

Amministratore MYLAV

19 Gen. 2021, ore 14:05

Nasce Mylav Didactis

Carissimi,

è con immensa soddisfazione che presento l’ultima nata in casa MYLAV: Mylav Didactis.

DIDACTIS è il nome riservato alla sezione aziendale dedicata ai percorsi formativi offerti alla nostra clientela.

Ogni percorso sarà organizzato in un primo incontro aperto a tutti e lanciato sui nostri canali social (LECTIO MYLAV) ed un secondo incontro di approfondimento (TOPIC MYLAV). 

Il Topic, riservato soltanto ad una ventina di partecipanti su prenotazione, si svolgerà a distanza di circa una settimana dal Lectio e consentirà di interagire direttamente ed agevolmente con il relatore e di condividere i casi clinici più complessi.

Gli incontri formativi previsti, dieci per il 2021, saranno organizzati dai nostri esperti MYLAV ed opinion leader e riassunti nel calendario pubblicato sul link seguente:

https://www.mylav.net/component/sppagebuilder/24-mylav-didactis.html

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento sul servizio invito tutti a rivolgersi al proprio responsabile commerciale.

Con MYLAV DIDACTIS sono certo di aver offerto un servizio importante e necessario per la crescita culturale e professionale della nostra clientela ed aver dato, ancora una volta, un valore aggiunto alla nostra partnership lavorativa!

#sceglitaliano

Internet, 19 gennaio 2021

Guglielmo Giordano

Amministratore MYLAV

31 Dic. 2020, ore 16:27

2020...Un Anno Di Passaggio!

Carissimi,

Siamo arrivati alla fine di questo 2020 che ci ha messo di fronte alla nostra fragilità ed alle nostre paure più recondite….abbiamo scoperto di non essere bastevoli a noi stessi!

Quest’anno, che ci ha consegnati da un lato all’isolamento ed all’emarginazione, dall’altro ci ha spinto a sviluppare dei sistemi alternativi di comunicazione e di lavoro dando una spinta maggiore alle attività in rete, proiettandoci verso un futuro sempre più prossimo.

Non voglio tuttavia soffermarmi su quanto abbiamo realizzato in azienda, sul potenziamento dei nostri sistemi web e sui tanti obiettivi raggiunti ma voglio, invece, presentarvi la nostra offerta per il 2021 all’insegna di una rinascita lavorativa e sociale più in generale!

Abbiamo pensato di diversificare i nostri servizi offrendovi una serie di incontri formativi con i nostri opinion leader e la possibilità di condividere con il nostro team specialistico i vostri casi clinici più complessi.

Ancora presenteremo a breve il primo libro edito da MYLAV che darà il via alla nostra linea editoriale di testi scientifico-professionali.

Stiamo anche predisponendo un upgrade sostanziale del nostro portale di consulenza offrendovi la possibilità di accedere al teleconsulto di secondo livello per poter avere una condivisione più profonda con i nostri esperti.

Abbiamo anche pensato di aumentare il numero dei testi di laboratorio nel nostro listino e di arricchire tutti i nostri profili principali con il test SDMA, che da ora diventerà di routine!

Il tutto…..SENZA NESSUN AUMENTO DI LISTINO!!

Vogliamo iniziare il 2021 all’insegna del bello e la grafica del listino è stata studiata per rendere omaggio alla patria del bello, al Belpaese per eccellenza, alla nostra Italia!

Carissimi, vi auguro un buon 2021 all’insegna della rinascita e del riscatto 

#sceglitaliano.

Internet, 31 dicembre 2020

Guglielmo Giordano

Amministratore MYLAV

17 Ott. 2020, ore 09:52

Mylav Srlu Un Nuovo Modo Per Crescere Insieme

Carissimi,

da oggi la nostra azienda ha cambiato nome e con esso anche le sue caratteristiche principali.

Il nostro nuovo nome e la nostra nuova ragione sociale ufficiale è la seguente:

MYLAV s.r.l.u.

Sede unica del laboratorio: Via G. Sirtori, 9 - 20017- Passirana di Rho (MI)

Sede Legale: Via Vecchia Montesardo, 21 - 73031 - Alessano (LE)

p.IVA/CF: IT04197610753

Con il nome abbiamo modificato anche il nostro modo di vedere il futuro ed il rapporto che da tempo, ormai, ci lega ma, soprattutto, abbiamo oggi la possibilità di offrirvi una gamma sempre maggiore di servizi e di opportunità.

Da sempre, infatti, abbiamo deciso di perseguire fra le nostre finalità soprattutto quella di creare maggior valore al nostro mercato ed un aumento del business dei nostri clienti; per questa ragione la modifica del nostro nome non va solo nell’ottica di una nuova veste grafica formale ma anche, e soprattutto, di una modifica sostanziale della quantità e qualità dei servizi offerti alla nostra clientela.

Da oggi, infatti, non vogliamo limitarci ad essere esclusivamente un laboratorio di analisi bensì una vera e propria società di servizi di ampio respiro, in grado di ottenere un ampliamento condiviso del nostro e del vostro mercato.

Il processo di cambiamento, in corso ormai da tempo, oggi ingrana la quarta e porta a compimento nuovi progetti che vedranno la luce nell’imminente futuro!

Per questa ragione continuate a seguire tutti i nostri canali di informazione ed i nostri social ma, soprattutto, rivolgetevi con fiducia e complicità al vostro responsabile commerciale per conoscere le numerose novità di prossima presentazione!

Crediamo nell’innovazione e nel lavoro di squadra!

Crediamo nei rapporti di partnership!

Crediamo nella realizzazione di business condivisi

Ma, soprattutto, teniamo fede a quella che da sempre è la nostra mission: siamo il laboratorio dei clinici per i clinici, il miglior partner del medico veterinario.

Guglielmo Giordano

Amministratore MYLAV

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

MYLAV S.R.L.U.
Sede laboratorio: Via Giuseppe Sirtori, 9, — 20017 Passirana di Rho (MI)
Sede legale: Via Vecchia Montesardo, 21 — 73031 Alessano (LE) — P.IVA: 04197610753
Tel: 02•9311172