Seguici su Facebook

News

Novità ed Eventi

31 Dic. 2019, ore 16:46

Buon 2020

Carissimi,

Come sempre è questo il momento di scambiarsi gli auguri di un prospero a gratificante nuovo anno 2020!

Auguro a tutti di riuscire ancora una volta, e sempre di più, ad ottenere i risultati sperati e raggiungere gli obiettivi preposti in tutti i settori.

Come sempre anche in questo 2019 abbiamo lavorato per accrescere il valore della nostra azienda e renderci sempre più vicini alle aspettative della nostra clientela, venendo incontro alle necessità che via via ci venivano manifestate.

Il nostro team d consulenti è cresciuto nuovamente, arricchendosi di nuove figure professionali, per cui colgo l’occasione ora di presentare: Francesco Carrani, collega esperto in citologia generale; Marta Medardo, responsabile del servizio di microbiologia veterinaria del nostro laboratorio, attualmente accreditato come Satellite Training Center dell’EUROPEAN COLLEGE OF VETERINARY MICROBIOLOGY (ECVM), Margherita Orlandi, collega istopatologa e Luca Vezzoni, diplomato ECVS, European College of Veterinary Surgeons esperto in chirurgia ortopedica.

Per il secondo anno consecutivo siamo rientrati nel ranking delle aziende con il più alto tasso di crescita in Italia (leader della crescita pubblicato dal IL SOLE 24ORE) ed in Europa (FT1000 pubblicato dal FINANCIAL TIMES); siamo stati insigniti di importanti riconoscimenti come il premio ECCELLENZA DELL’ANNO INNOVAZIONE E LEADERSHIP FAST GROWING PMI di Le Fonti Awards pubblicato successivamente su LA STAMPA e IL CORRIERE DELLA SERA e del premio ECCELLENZA DEL BUSINESS 2019 da La TV PREMIA L’IMPRESA DI BUSINESS24.

Siamo stati inseriti nella GALLERIA DELLE ECCELLENZE DEL VOLUME LE 100 ECCELLENZE ITALIANE edito da RDE. 

Come promesso lo scorso anno abbiamo iniziato la pubblicazione de IL FATTO VETERINARIO con cui abbiamo cominciato a lavorare, accrescendo la visibilità del nostro brand nei confronti dei proprietari di animali, con i quali vogliamo parlare utilizzando tutti i nostri canali di comunicazione ed i nostri social, per rendere sempre più CENTRALE ED INSOSTITUIBILE la figura del MEDICO VETERINARIO.

Quest’anno è cresciuto il nostro impegno nel sociale ed abbiamo deciso di sostenere, oltre al progetto SAVE THE CHILDREN, anche MEDICI SENZA FRONTIERE ed il progetto WAMI: WATHER WITH A MISSION.

Abbiamo creato una sezione completamente dedicata alla svolta verde ed ambientalista della nostra azienda: MYLAV GREEN ed iniziato il processo di riqualificazione sostenibile del nostro laboratorio.

Abbiamo preparato la nostra offerta di PARTNERSHIP SENZA PENSIERI dedicato a tutti i nostri clienti per creare sempre più VALORE CONDIVISO!

La nostra offerta senza pensieri sarà il prodotto di punta 2020 e si arricchirà sempre più nel corso dell’anno di nuove opportunità e prospettive.

La nuova carta dei servizi 2020, che entrerà in vigore domani 1 gennaio 2020, come sempre ricca di novità e prodotti, vuole essere il punto di partenza per la creazione di una rete di condivisione lavorativa e di PARTNERSHIP senza precedenti; i nostri consulenti commerciali ed il nostro ufficio di customer care saranno sempre a disposizione di tutti per dare le informazioni necessarie e spiegare come poter diventare NOSTRO PARTNER.

Carissimi, ancora un volta un buon 2020 a tutti sperando di consolidare sempre di più la nostra partnership lavorativa.

Internet, 31 dicembre 2019

Guglielmo Giordano

Amministratore MYLAV

27 Set. 2019, ore 18:18

Il Nostro Impegno Per L’Ambiente

Carissimi,

oggi, 27 settembre 2019, in occasione della chiusura della Climate Action Week, la settimana iniziata lo scorso 20 settembre, che ha visto una lunga serie di manifestazioni pro ambiente, voglio condividere con tutti voi la decisione di destinare una quota parte delle risorse aziendali alla crescita ed all’innovazione ecologia dei nostri processi produttivi e di tutti i nostri flussi di lavoro.

Questa decisione viene dalla consapevolezza che la nostra azienda, per continuare ad essere considerata un riferimento nel suo settore, non possa rimanere sorda nei confronti di tematiche di rilevanza mondiale quale quella di cui oggi si discute e, anzi, debba farsi promotrice di iniziative volte alla crescita sociale in toto.

A partire da oggi sarà nostra cura informarvi sulle modifiche e/o implementazioni che andremo ad operare con un risvolto “ecologico”

A chi interessasse l’argomento consiglio di leggere il nostro blog https://www.mylav.net/blogc/view/272 e commentare il post dal titolo GLOBAL STRIKE FOR FUTURE.

Spero ancora una volta di essere venuto incontro alle vostre aspettative.

     

Internet, 27 settembre 2019

    

Guglielmo Giordano

Amministratore MYLAV

23 Mag. 2019, ore 07:45

Marta Medardo, La Nostra Responsabile Del Settore Microbiologia

Carissimi,
Da oggi Marta Medardo, responsabile del settore MICROBIOLOGIA del nostro laboratorio, entra a far parte, a pieno titolo, del team di esperti, consulenti MYLAV.
Ormai da un anno Marta lavora con noi fornendo un contributo importantissimo alla crescita di tutta l’azienda e del settore microbiologico in special modo, consentendo, grazie alla sua preparazione e professionalità, di riconoscere a tutti gli effetti la nostra microbiologia come un punto cardine di riferimento nella diagnostica di laboratorio.
Per chi avesse bisogno di una consulenza specialistica in tutti i casi di pertinenza microbiologica Marta sarà lieta di rispondere sul nostro portale www.mylav.net
Per chi, invece, volesse incontrarla e confrontarsi con lei su argomenti di microbiologia clinica, sarà disponibile al confronto il prossimo 25 Maggio alle ore 14, al CONGRESSO SCIVAC RIMINI PRESSO LA SALA DEL TEMPIO 2; in quell’occasione, insieme con Francesco Dondi e Federico Leone, presenterà una relazione dal titolo “Quanto è importante la batteriologia nella pratica clinica quotidiana?” Un esperienza d’ascolto UNICA  e MULTIMEDIALE.
Vi aspetto numerosi sabato prossimo a Rimini per il primo incontro con un nuovo modo di comunicare e di fare informazione scientifica, sempre più COINVOLGENTE E COMPLETO.
Internet, 20 maggio 2019
Guglielmo Giordano

2 Mag. 2019, ore 12:19

Elisa Per Leishmania - Riduciamo I Tempi Di Refertazione

Carissimi,


Come chiarito nel congresso SCIVAC tenutosi a Ferrara lo scorso 5-7 aprile, il test ELISA semiquantitativa per LEISHMANIA ha dimostrato avere caratteristiche e peculiarità superiori rispetto al test immunofluorescenza considerato, storicamente, il gold standard nella diagnostica sierologica, sia dal punto di vista dell’oggettività e ripetibilità del dato analitico, sia per l'accuratezza diagnostica complessiva.

Per questa ragione abbiamo ritenuto di offrire il test ELISA allo stesso prezzo dell’Immunofluorescenza indiretta ma con una MAGGIOR FREQUENZA DI REFERTAZIONE.

Dal 1 maggio p.v., infatti, il test verrà eseguito TUTTI I GIORNI dal martedì al venerdì, e verranno refertate in giornata tutte le richieste pervenute entro il giorno antecedente a quello della lavorazione.

Speriamo ancora una volta di essere venuti incontro alle necessità della nostra clientela che, collaborando con la nostra azienda, è sempre più avvezza a standard qualitativi elevati ed in linea con gli indirizzi scientifici più attuali.

Internet, 29 aprile 2019

Ugo Bonfanti 

31 Dic. 2018, ore 18:16

Buon 2019

Carissmi,

è per me un vero piacere poter rivolgere a tutti gli auguri migliori di un 2019, all’insegna della serenità famigliare e della più prospera crescita lavorativa.

Questo 2018, che sta per terminare, ci ha consentito di strutturare maggiormente la nostra attività e di migliorare i nostri servizi, solidificando la partnership che ormai, da anni, ci vede al fianco dei medici veterinari che decidono di crescere nel campo dell’innovazione e della qualità scientifica.

Fra gli eventi più importanti dell’anno, oltre agli importantissimi riconoscimenti avuti dal Financial Times e da Il Sole 24 ore, già comunicati nelle newsletter precedenti, c’è sicuramente l’istituzione del nuovo servizio di patologia renale, che vanta le maggiori professionalità in ambito europeo.

Ancora, abbiamo creato un comitato scientifico, guidato da Walter Bertazzolo, che avrà il compito di monitorare i nostri processi e di traghettarci nel campo della ricerca e della crescita professionale.

Il nostro team di consulenti scientifici si è arricchito di nuovi nomi soprattutto nel campo della patologia specialistica; colgo l’occasione, qui, di presentare, in ordine di inserimento nel nostro gruppo di lavoro: Luca Pazzini, dermatopatologo, Luisa Vera  Muscatello esperta nella patologia mammaria, epatica ed ossea, Selina Iussich, patologia ossea e del cavo orale e Marco Tecilla patologo esperto nella patologia degli animali non convenzionali.

Le numerose novità del listino 2019, in vigore da domani 1 gennaio, sono riassunte in una sezione apposita della carta dei servizi e potranno essere approfondite sul nostro blog scientifico grazie alla tecnologia del QR CODE.

Il 2019 sarà un anno ricco di novità in tutti i settori, vedrà la nascita del nuovo portale di consulenza scientifica e blog informativo MYLAV, che vedrà la luce fra pochi mesi, e che sarà molto più performante di quello attuale!

Soprattutto, in quest’anno, modificheremo il nostro business, lavoreremo sempre più per contribuire alla crescita scientifica e culturale della nostra categoria ed inizieremo a comunicare direttamente con i proprietari di animali portando…. il lavoro a casa vostra.

Per queste e molte altre ragioni che vi verranno chiarite nel corso del nuovo anno, vi invito a rimaner vicini a noi, ad utilizzare i nostri canali comunicativi per una maggiore visibilità e, soprattutto, a legare sempre più il vostro business al nostro ed essere insieme…l’innovazione della medicina veterinaria.

Carissimi, da parte del mio team, e mia, un buon 2019 a tutti voi!

Internet, 31 dicembre 2018

Guglielmo Giordano

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

La Vallonèa, Laboratorio di Analisi Veterinarie
Sede laboratorio: Via Giuseppe Sirtori, 9, 20017 — Passirana di Rho (MI)
Sede legale: Via Tagliamento snc — 73031 Alessano (LE) — P.IVA: 04197610753
Tel: 02•9311172